A proposito di Poppins

I font tipografici geometrici sans serif sono stati uno strumento di progettazione popolare da quando questi attori sono saliti sulla scena mondiale.

Il font Poppins

Il font Poppins è uno dei nuovi arrivati in questa lunga tradizione. Con il supporto per i sistemi di scrittura Devanagari e latino, è una versione internazionalista del genere.

I designers del Poppins

Indian Type Foundry (ITF), oltre a Poppins, crea caratteri multilingue al dettaglio e personalizzati per la stampa e i media digitali. Fondato nel 2009 da Satya Rajpurohit e Peter Bil’ak, ITF lavora con designer di tutto il mondo. I font ITF sono utilizzati da clienti che vanno da giganti della tecnologia come Apple, Google e Sony, a vari marchi internazionali.

Dopo aver completato un Master in Type Design presso l’Università di Reading, Jonny ha continuato a progettare Karla per Google Fonts. Karla è un carattere tipografico sans-serif popolare e bizzarro che supporta sia gli script latini che quelli tamil. La sua continua passione per l’India e le lingue indiane lo ha portato all’ITF, dove ha lavorato per tre anni. Jonny continua a lavorare esclusivamente su script indiani inclusi Shrikhand e Atithi più di recente.

Il font Poppins

Licenza

Il font Poppins è concesso in licenza con la licenza Open Font. Puoi usarlo liberamente nei tuoi prodotti e progetti – stampati o digitali, commerciali o altro. Tuttavia, non puoi vendere i caratteri da soli.

Lavoriamo Insieme

DIMMI DI PIU’ SUL TUO PROGETTO

Soluzioni innovative e creative per aiutare le aziende a sviluppare il proprio business.
Soddisfo diversi ambiti della comunicazione:
Concept, Pubblicità e Graphic Design, Digital Publishing, Packaging, Web Design, Video & Animation Making.
Un vero e proprio “HUB creativo”!

CONTATTAMI